Come avere labbra carnose senza chirurgia estetica

Ottenere labbra più carnose senza ricorrere alla chirurgia estetica non è impossibile, anzi, è piuttosto semplice. Ecco il tutorial step by step di Extreme!

 

(prima e dopo tutorial labbra)

 

Per prima cosa devi preparare al meglio le labbra.

L’ideale è effettuare uno scrub per eliminare le cellule morte e creare un effetto labbra rimpolpate naturale. In seguito idratale con un burrocacao come il Labbrasane e fai in modo che il prodotto si assorba completamente.

 

Ora le labbra sono pronte per i passaggi successivi.

 

1. Disegna il contorno con una matita o con il nostro Forever Line, uscendo leggermente dal contorno naturale delle labbra, cercando di creare una forma più armoniosa e simmetrica.

 

2. Riempi le labbra con due tonalità di rossetto, una scura verso l’esterno e una chiara verso l’interno, dando l’illusione ottica di labbra più rimpolpate. A questo scopo puoi utilizzare dei rossetti classici come i Perfect Lips o dei rossetti liquidi come gli Infiniti Baci;

 

 

3. Applica un lipgloss che enfatizzi ulteriormente la tridimensionalità delle labbra. Extreme presenta diverse varianti di gloss tra cui scegliere, dalla versione più classica a quella contenente perle iridescenti che riflettono la luce, per un volume extra.

 

Facoltativo, ma da vera makeup artist:  crea un punto luce sull’arco di cupido con un illuminante e un’ombra appena al di sotto del labbro inferiore con una terra. Vedrai la differenza!