F.A.Q.

COME POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI D EXTREME MAKEUP?

Effettuare un ordine sul nostro sito ufficiale è molto semplice:

- seleziona i prodotti che desideri acquistare e aggiungili al Carrello.
- quando li hai aggiunti tutti, procedi al checkout e segui le istruzioni.
- ti verrà richiesto l'indirizzo a cui spedire i prodotti. Completa con i tuoi dati e procedi.
- a questo punto potrai selezionare il metodo di pagamento che preferisci.
- ti verrà richiesto di inserire i dati di pagamento per il metodo che vuoi usare, ad esempio la tua carta di credito o il tuo conto PayPal.
- una volta completata la transazione, in pochi secondi, il tuo ordine sarà confermato.

Il tuo pacco verrà preparato e ti verrà spedito in tempi molto brevi.

HO UN BUONO SCONTO COME POSSO UTILIZZARLO?

Scegli i tuoi prodotti e una volta che sei pronto all'aquisto INSERISCI IL TUO BUONO SCONTO.

Se il codice è valido apparirà lo sconto direttamente nel tuo carrello.
A questo punto puoi concludere l'ordine.
Vi ricordiamo che i codici sconto non sono cumulabili tra di loro.

VOGLIO MODIFICARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE, COSA POSSO FARE?
- Se hai appena effettuato un ordine e ti sei accorto/a che l'indirizzo da te inserito non è corretto, contattaci via email.
Prima di confermare un ordine, ti raccomandiamo di controllare sempre che l'indirizzo inserito sia corretto.
Ti invitiamo infine a registrare un account Extreme Makeup: in questo modo avrai a disposizione nella tua area personale una rubrica indirizzi che ti permetterà di gestire più facilmente le tue spedizioni.

DOVE POSSO VERIFICARE LO STATO DEL MIO ORDINE?
Registrandoti con un account Extreme Makeup avrai a disposizione un'area riservata in cui, tra le altre cose, potrai sempre consultare lo stato dei tuoi ordini online.

POSSO MODIFICARE O CANCELLARE UN ORDINE GIÀ INVIATO?
Ti invitiamo a rivolgerti al nostro Servizio Clienti se hai bisogno di aiuto per modificare il tuo ordine. Possiamo modificare l'ordine solo se non hai già ricevuto l'email con il tracking spedizione.

POSSO EFFETTUARE UN ORDINE VIA TELEFONO O VIA EMAIL?
Ci dispiace, ma accettiamo esclusivamente ordini effettuati attraverso il negozio online ufficiale di Extreme Makeup.

NON TROVO IL PRODOTTO CHE STAVO CERCANDO, COSA POSSO FARE?
Per prima cosa ti suggeriamo di usare la funzione di ricerca cliccando sull'icona a lente d'ingrandimento in alto a destra.
Se il prodotto non fosse visualizzabile, è possibile che sia fuori produzione: ti invitiamo a controllare altri prodotti simili sul nostro sito o a rivolgerti al nostro Servizio Clienti se desideri ulteriore supporto.

COME POSSO PAGARE I MIEI ORDINI SUL SITO EXTREME MAKEUP?
Puoi pagare i tuoi acquisti sul nostro sito ufficiale con Carta di Credito (circuiti VISA e MASTERCARD) o PayPal o Bonifico Bancario.

I PAGAMENTI SUL SITO EXTREME MAKEUPSONO SICURI?
Certo! Tutte le transazioni effettuate sul sito Extreme Makeup avvengono in totale sicurezza.
Per quanto riguarda le carte di credito, Extreme Makeup non viene mai a conoscenza e non conserva i dati di pagamento, che vengono gestiti direttamente dai circuiti interbancari con tutti i relativi protocolli di sicurezza.
Anche PayPal è un metodo del tutto sicuro che non comporta il trasferimento dei tuoi dati finanziari verso il nostro sito, il quale si limita a ricevere una conferma dell'esito dell'operazione.